Nuova campagna pubblicitaria

Nuova campagna pubblicitaria

Biagi lancia la nuova campagna: dietro un’emozione c’è sempre una storia da raccontare

Tutta la tradizione dei saperi e dei sapori, da cui nascono i vini Biagi, è al centro della nuova campagna pubblicitaria Biagi media & stampa, già diffusa sui principali quotidiani nei punti più salienti del territorio abruzzese, sui canali social e ora anche sul nostro sito.

Il messaggio scelto, espresso in uno stile grafico essenziale, pulito e dai toni chiari, pone l’accento sulla storicità di un marchio che, dal 1940, con passione, dedizione, spirito di sacrificio e amore per la propria terra produce vini di qualità che conservano l’autenticità del territorio abruzzese. Assaporare un vino significa lasciarsi conquistare dalle emozioni che scaturiscono dai nostri sensi e li coinvolgono immersivamente.

Tatto, olfatto, vista, gusto e udito sono canali differenti, ma accomunati dal fatto di restituire un’esperienza sensoriale attraverso cui conosciamo la realtà che ci circonda. Ogni sensazione, sorso dopo sorso, ci racconta la storia di mezzo secolo di una famiglia che, dall’amore per i frutti del propria terra, ha creato una cantina in continuo fermento, oggi più che mai proiettata verso l’innovazione e il dinamismo.

Condividi questo post