Metodi di pagamento

Metodi di pagamento

PAYPAL:

Per acquistare online senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

CARTA DI CREDITO:

Visa, MasterCard, American Express; Visa Electron; carte di credito ricaricabili; bancomat Maestro abilitati; Poste Pay. L’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’inserimento della richiesta d’ordine. Non è prevista alcuna commissione a carico del Cliente. Il pagamento avviene attraverso il server sicuro del nostro partner Braintree (Gruppo PayPal).

CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO):

Modalità disponibile unicamente per ordini di importo inferiore a € 500 IVA inclusa. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti (non si accettano assegni) l’importo esatto dell’ordine indicato nell’e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l’eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo pari a € 5.


BONIFICO BANCARIO:

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. IBAN IT44K0306976960100000005453